Ecommerce ovvero siti di vendita online

Siamo specializzati nella realizzazione di siti di per la vendita online sulle due principali piattaforme web WooCommerce per WordPress e Prestashop.

Prestashop

Prestashop è una delle migliori piattaforme di CMS open source per la realizzazione di siti web dedicati alla vendita di prodotti e/o servizi online. Nasce nel 2007 ed è fin dall’inizio della sua comparsa interamente pensato per lo sviluppo e la gestione dell’e-commerce.
Completano una comunity di programmatori e un marketplace di moduli in grado di poter realizzare un progetto dalla A alla Z con ogni specifica. Grazie alla collaborazione con programmatori certificati Prestashop, possiamo proporvi qualsiasi integrazione con gestionali esistenti nella vostra azienda, per arrivare allo sviluppo di una piattaforma di vendita autonoma, con emissione di fatture elettroniche e gestione del magazzino.

Woocommerce

Un discorso a parte per l’ecommerce riguarda WooCommerce. Un plugin inizialmente sviluppato per WordPress è diventato attualmente il motore portante dei negozi online realizzati utilizzando il CMS open source. Una semplicità d’uso garantisce di poter realizzare progetti per commercianti di piccole e medie dimensioni.

Non dispone di tutte le specifiche di Prestashop, ma attraverso integrazione di moduli dedicati può gestire importanti ecommerce. Il vostro shop online può davvero essere realizzato senza dover rivoluzionare la vostra azienda.

Multilingue

Un sito di vendita online deve poter essere facilmente messo online in più lingue

Guide online

Oltre alla formazione iniziale siamo in grado di fornirvi video guide commentate e realizzate sulla vostra piattaforma. Molto meglio di un manuale pdf.

Moduli integrati

Grazie a market dedicati e una vasta platea di programmatori, entrambi i prodotti sono in grado di coprire ogni esigenza.

Facilità di utilizzo

Piattaforme disponibili in italiano con una facilità di utilizzo importante, che permette alle persone che ci lavorano, di operare in breve tempo.